Chi Siamo

L’ Avv. Ivan Brusco si è laureato nel 2003 presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia e, nello stesso anno, ha iniziato a collaborare in qualità di consulente esterno con uno dei maggiori Istituti bancari italiani.
Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione d'Avvocato nel 2006 superando l’esame sostenuto presso la Corte di appello di Venezia, ed è' iscritto all'Ordine degli avvocati di Verona dal 2008.

Si occupa principalmente di diritto del lavoro, in convenzione con una delle principali sigle sindacali nazionali, di diritto bancario e degli intermediari finanziari. Ha seguito il contenzioso in materia finanziaria provocato dai default della Lehman Brothers, nonché assistito i risparmiatori nel crack delle banche venete e nell’investimento in buoni fruttiferi postali.

Sta seguendo numerosi investitori coinvolti nella truffa dei “diamanti da investimento”, sia per richiedere il risarcimento alla banca intermediaria in sede giudiziale ed extragiudiziale, sia insinuandosi nella procedura fallimentare sella società Intermarket Diamond Business.

L'attività dell’avvocato Ivan Brusco è rivolta sia privati sia a società e si sviluppa su tutto il territorio nazionale.


L’ Avv. Evelyn Cristanini, dopo gli studi scientifici frequenta l’università degli Studi di Padova presso la quale si laurea in Giurisprudenza con tesi in Diritto Pubblico dal titolo “L’indennità di espropriazione tra legislazione e giurisprudenza” relatore Prof. Avv. Gabriele Leondini.

Dopo un’esperienza di studio all’estero, a Cambridge, presso una primaria realtà anglosassone, nel 2013 si iscrive dapprima all’albo dei Praticanti e successivamente all’albo degli avvocati presso l’ordine di Verona.
Nel 2017 decide di avviare in proprio l’attività professionale, stabilendo lo studio in Cerea (VR).

Iscritta alla commissione famiglia costituita presso l’ordine degli avvocati di Verona, si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e delle successioni, in particolare di procedure giudiziali o stragiudiziali di separazione e divorzio ma anche di controversie nascenti nell’ambito di famiglie di fatto, convivenze e unioni civili per l’affidamento della prole.

Dall’anno 2019 è in possesso di abilitazione al gratuito patrocinio in materia di diritto di famiglia e civile.

L’ Avv. Cristanini opera, inoltre, nei settori della contrattualistica civile e del relativo contenzioso, occupandosi altresì di recupero crediti, con specifica esperienza nelle procedure esecutive.

Ha frequentato con profitto un Master in diritto e contenzioso bancario e finanziario; collabora a decorrere dall’anno 2013 con una nota associazione che opera a tutela dei consumatori, prestando consulenza e assistenza in materia consumeristica e bancaria.